domenica 21 luglio 2013

Foto della serata con Alyssa Wunder

Si sa, quando le persone si incontrano con buoni presupposti in un luogo notoriamente pregno di energia positiva, il risultato è quello di ottenere una bellissima sinergia. Sabato è accaduto proprio questo.

Nella splendida cornice di un giardino notturno Alyssa ha tenuto una piacevole lettura sincronica con tre diversi mazzi di carte angeliche, deliziando la curiosità di tutti con responsi spesso sorprendenti.

La lettura sincronica che lei effettua si basa su diverse discipline che traggono origine sia da terrene specializzazioni psicologiche, sia dalle formazioni esoteriche inerenti ai mondi sottili. Il connubio che si viene a creare genera uno status collettivo di ricezione durante il quale tutti i partecipanti sono chiamati ad essere sia richiedenti che risponditori. Chiunque, cioè, si senta in dovere di dire qualcosa alla persona che ha fatto la domanda, può dire la sua, soprattutto se si sente in qualche modo "ispirato" dalle presenze luminose, quali gli Angeli sono.

Insomma, una bellissima serata finita tardi a suon di chiacchiere e buonumore, come sempre accade a questi eventi.
E dandovi appuntamento a settembre - ci fermiamo per la pausa estiva - postiamo di seguito qualche scatto interessante della serata di ieri.
















Nessun commento:

Posta un commento